Fraccaro Spumadoro - panettoni e dolci - linea biologica e vegana
Italiano
English
Français
Deutsch

Fraccaro Spumadoro: merende brioches torte dolci e brioches gelatoPasticceria: merende brioches torte e dolciPasticceria biologica: torte, dolci e croissants biologici e vegani

Natale 2017



Panettone senza glutine BIO


E' il primo panettone senza glutine biologico lievitato naturalmente
Prodotto solo con ingredienti biologici selezionati e seguendo la tradizionale ricetta e lievitazione del più classico dei dolci natalizi.

 

Pasticceria biologica: dolci senza glutine biologici e veganiPasticceria biologica e senza glutine: il primo panettone biologicoCertificazione biologica ICEA

Dall'esperienza Pasticceria Fraccaro nasce il primo Panettone senza Glutine Bio Lievitato naturalmente, straordinariamente buono e soffice per accompagnare le feste di Natale.

Quest'anno, gli amanti della cucina biologica e naturale, potranno trovare sotto l'albero, oltre ai classici e tradizionali panettone e pandoro con farina di frumento della linea Pasticceria Fraccaro, anche quello biologico senza glutine prodotto principalmente con farina di riso, fecola di patate e amido di mais, burro, uova, uvetta e frutta candita, tutto da agricoltura bio. Un nuovo modo di festeggiare il Natale, nel rispetto della vita e nella tutela dell'ambiente, buono per la famiglia e per chi ha particolari esigenze alimentari.

Questo nuovo Panettone Fraccaro Spumadoro è infatti certificato Bio da Icea ed è inoltre inserito nel registro dei prodotti senza glutine rilasciato dal Ministero della Salute, in quanto per la sua produzione l'azienda dolciaria si è dotata di un laboratorio a parte e di un forno apposito, al fine di evitare qualsiasi tipo di contaminazione con prodotti e farine contenenti glutine.

Il Panettone Bio senza Glutine viene confezionato in un apposito astuccio bianco elegante che riporta il marchio Pasticceria Fraccaro Bio, impreziosito da decorazioni natalizie che rievocano lo spirito del Natale. Passare un Natale in allegria vuol dire rispettare ogni esigenza: nessuno dovrebbe, almeno in questa occasione e soprattutto a tavola, sottoporsi a sacrifici evitabili. Una dolce novità che permetterà a tutti di festeggiare il Natale in famiglia, nella maniera più tradizionale!