Ultime News

Notizie dal mondo Fraccaro Spumadoro

Fraccaro Spumadoro al Natexpo di Lione

September 22 2018 | redazione
Il 23 e 24 settembre Fraccaro Spumadoro partecipa al Natexpo di Lione, la fiera internazionale dedicata interamente al bio, organizzata da e per professionisti del biologico, un settore in netta crescita che oggi supera i 22 miliardi di euro. Da 30 anni, Natexpo si impegna per il rispetto dell’ambiente e per la riduzione dell’impatto ambientale: tutto, infatti, al suo interno, è stato pianificato e realizzato con tecniche eco-sostenibili. Il rispetto per l’ambiente è evidente anche dalla realizzazione degli stand e dall’utilizzo di illuminazione a basso consumo, dai dépliant in carta riciclata e dalla gestione ecologica dei rifiuti.

Un contesto di eccellenza e sostenibilità in cui non poteva mancare la Pasticceria Fraccaro Bio, la linea di prodotti biologici proposta da Fraccaro Spumadoro e dedicata a chi cerca l’assoluta genuinità senza rinunciare alla bontà.

I prodotti della linea Pasticceria Fraccaro Bio sono realizzati con processi di lavorazione che rispettano i tempi naturali di lievitazione, a beneficio della salute delle persone così come dell’ambiente. Tutte le materie prime sono accuratamente selezionate e provengono da produttori attenti ai minimi dettagli che rinunciano a conservanti e coloranti, prediligendo l’agricoltura biologica.

Allo stand G71 Fraccaro propone una vasta gamma di prodotti che include croissant vegani e al farro, panini, panettoni e le celeberrime e apprezzatissime Veneziane.

CATEGORIA
fiere_ed_eventi
TAG
natexpo 2018